mercoledì 2 gennaio 2013

Overseas

Overseas.

Piacere a tutti sono Maya, ho aperto questo blog perchè ho la passione della fotografia e volevo condividere con altre persone le mie foto per avere dei commenti da persone inesperte o da persone esperte.
Nella vita vorrei fare la "Fashion Blogger" vorrei diventare importante scrivendo un blog ciò che già faccio in un altro.. Purtroppo l'altro mio blog "vivere domani" si è cancellato cioè si sono eliminate da sole tutte le foto che cerano dentro D:
La mia passione per la fotografia è iniziata 4 anni fa quando ho ricevuto una digitale della Fujifilm 
io e lei siamo state affezionate per molto fin quando non mi ha lasciato un anno dopo D:
Dopo lei cè stata una Nikon cooldplix bridge veramente una macchina stupenda! Con loro le foto erano magnifiche ma purtroppo pure lei mi ha abbandonato ): Ora viaggio con una Canon reflex 600D :) L'elemento più bello che abbia mai visto!

Nessun commento:

Posta un commento